Viticoltura Enologia



Recapiti aziendali:  Contatti
Via Forlanini 92
Garbagnate Milanese 20024 MI ITALIA
Tel. 02-99028776 - Fax 02-99026162

info@ecometeoitalia.com - www.ecometeoitalia.com

Manometri – Termometri - Contalitri

Ecometeo Italia s.r.l. è un'azienda italiana nata nel 1992 dall'unione delle competenze professionali di imprenditori milanesi.
L'azienda, opera nel settore della serigrafia industriale e della strumentazione analogica e digitale, si è rapidamente ampliata portando alla realizzazione di nuovi prodotti e servizi e ad importanti successi con clienti e fornitori in tutto il mondo.
L'azienda garantisce prodotti affidabili, personalizzati nella scelta dei materiali e delle modalità di lavorazione, competitivi sul mercato e soprattutto frutto di processi produttivi aziendali certificati ISO 9001.
Le operazioni di marketing mirato e strutturato hanno permesso di allargare gli orizzonti commerciali ad un ambito di più largo respiro di quello nazionale: l'azienda, infatti, esporta nella maggiore parte dei Paesi sia europei che extraeuropei e nell'area del Sud America.
Ecometeo Italia s.r.l. può vantare, nel proprio portafoglio clienti, la fornitura di soluzioni e prodotti per le più rinomate case mondiali del settore industriale e terziario.
Operiamo nel settore della progettazione, realizzazione e vendita di strumenti di misura e controllo di temperatura, umidità, pressione e portata quali, manometri, termometri, manovuotometri, flussometri, termostati, contalitri.

L’evoluzione ci ha portato nel corso degli anni a poter offrire oltre ai “classici” strumenti analogici anche una vasta gamma di strumenti digitali specifici, progettati testati e prodotti su nostra progettazione dedicata, ovviamente svolgiamo anche un servizio post vendita di riparazione e taratura.
Ecometeo Italia garantisce prodotti affidabili, personalizzati nella scelta dei materiali e delle modalità di lavorazione, competitivi sul mercato.
Già dagli anni 90 abbiamo adottato Sistema per la gestione della Qualità in conformità alle norme UNI EN sempre rinnovata nel corso degli anni ed affianca anche recentemente dalla certificazione ATEX per i manometri inox