Viticoltura Enologia

ESPIANTO DEL VIGNETO

Norme sempre più stringenti, improntate in un’ottica di economia circolare, ci spingono a differenziare per tipologia, i materiali accumulati con lo spianto del vigneto per poi valorizzarli.

I fili di ferro di acciaio, presenti nel vigneto devono essere recuperati separatamente, operazione questa difficoltosa e soprattutto onerosa.


Rossella Da Ros

La ditta DA ROS GREEN, leader nella meccanizzazione e innovazione in agricoltura, ha predisposto un apposito attrezzo l’ “Avvolgifilo ROL” (guarda filmato) per agevolare l’operazione di recupero del filo di ferro avvolgendolo in una comoda e pratica matassa, che può essere agevolmente legata e smontata; inoltre lo stesso ‘ROL’ puo’ essere utilizzato anche per svolgere il filo.

L’ “Avvolgifilo ROL” viene montato sul telaio portattrezzi progettato per la TRIVELLA IDRAULICA MACISTE, ed è fornito in versione ANTERIORE o POSTERIORE al trattore. Per saperne di più potete inviare mail a info@daros.it, visitare il sito www.daros.it, oppure Contatta L'esperto www.viticoltura-enologia.com